Gli Agenti della Questura di Siena sono intervenuti per interrompere una festa privata in svolgimento all’interno di un appartamento del centro storico di Siena.

Le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, individuato l’appartamento, hanno constatato la presenza di otto giovani, tutti studenti universitari di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, intenti a consumare cibi e bevande per festeggiare il compleanno di uno di loro.

Traditi da urla e schiamazzi

I tre intestatari del contratto di locazione avevano, infatti, organizzato, per quella sera, una festa per il loro amico, invitando altri cinque coetanei, dimoranti però altrove. La loro esuberanza non è, però, passata inosservata. Diverse segnalazioni di urla e schiamazzi provenire da quell’appartamento erano giunte alla Sala Operativa. Gli Agenti delle Volanti hanno interrotto la festa ed allontanato i cinque ragazzi risultati aver domicilio altrove, non prima di aver identificato tutti ed otto i partecipanti, sanzionandoli per la palese violazione delle norme di contenimento del Covid-19.

Articolo precedenteCoronavirus. Troppi contagi, Cecina da domani in zona rossa per «almeno una settimana»
Articolo successivoLa protesta è servita. Ristoratori citano in giudizio il Premier, «Vogliamo indennizzi proporzionali alle perdite»