il consiglieri Francesca Mugnaini, il presidente Roberto Renai, i consiglieri Gesuè Domenico Ariganello, Gianpiero Secco e Paolo Prisciandaro

Paolo Prisciandaro nominato vicepresidente di AdF. La nomina è avvenuta oggi (12 novembre) nel corso della seduta del cda.

Il curriculum Commercialista e revisore contabile, Paolo Prisciandaro – nominato consigliere di AdF per la parte pubblica lo scorso 18 luglio – svolge attività di professionista, sindaco revisore, revisione contabile e membro di organismo di vigilanza in società di capitali, oltre a occuparsi di attività di amministratore in società di capitali nel settore dello sport.

«Incarico impegnativo e stimolante» «Ringrazio i consiglieri di amministrazione per la fiducia – commenta il neo vicepresidente di AdF – Si tratta di un incarico impegnativo e stimolante, visti anche gli importanti obiettivi che attendono la nostra azienda, a partire dalla consistente mole di investimenti che andremo a realizzare da qui al 2031. Un incarico che mi permetterà di rappresentare al meglio le istanze del territorio – prosegue Prisciandaro – rispondendo alle necessità dei Comuni soci e dei cittadini che essi rappresentano, lavorando in sintonia con il presidente, l’amministratore delegato e tutto il consiglio di amministrazione per garantire benessere e sviluppo alla nostra comunità».

Articolo precedenteEstremismo di destra. 12 indagati nel senese, in un garage di Sovicille rinvenuti ordigni bellici e polvere da sparo
Articolo successivo‘Pezzi Unici’. Da domenica la Firenze delle botteghe si racconta su Rai 1