Ci sarebbero anche un maestro di tennis, studenti, un istruttore di autoscuola e una modella in accademia tra i vaccinati al Mandela Forum a Firenze beneficiari di alcune delle 60mila dosi di vaccino anti Covid finiti sotto la lente dei Carabinieri del Nas di Firenze.

A darne notrizia oggi è il  Corriere Fiorentino.

I Nas hanno acquisito le liste dei vaccinati di tutta la Toscana per verificare eventuali irregolarità nelle somministrazioni, dopo il servizio girato dalla troupe della trasmissione ‘Le Iene’. Il servizio fa anche riferimento all’hub del Mandela Forum, dove alcune dosi sarebbero state buttate via o somministrate a parenti e amici.

Focus su vaccini iniettati a “personale scolastico universitario docente e non”

Le verifiche, condotte d’iniziativa dai Carabinieri che hanno acquisito documentazione negli uffici della Regione Toscana, riguarderebbero i vaccini iniettati nel mese di febbraio alle persone rientranti nella categoria ‘personale scolastico universitario docente e non’. I primi accertamenti dei Nas inviati in un report al ministero della Sanità, si spiega sempre sulle pagine del Corriere Fiorentino, avrebbero fatto emergere centinaia di casi che presentano profili di irregolarità.

Articolo precedenteGrosseto set cinematografico per “Margini”, nuovo film di Falsetti
Articolo successivoEnrico Letta ‘candidato’ a Siena per il posto in Parlamento lasciato da Padoan