Continuano gli appuntamenti della rassegna “Pianeta cultura. Danza energia vitale”. Martedì 28 aprile a salire sul palcoscenico del Teatro dei Rinnovati sarà la Compagnia Francesca Selva/Con.Cor.D.A che presenterà “Amore amaro”. Un racconto sul sentimento forte, intenso, a volte feroce, vissuto profondamente ma tormentato dalla solitudine interiore e dall’incomunicabilità. Si tratta di una co-produzione con il Théâtre du Centre- Festival Avignon Off 2014 che ha riscosso apprezzamenti dalla critica francese di settore.

Altri appuntamenti – A seguire il Gruppo e-Motion con “Garbage Girls”, firmato da Francesca La Cava: un viaggio poetico tra i rifiuti, tra immanente e trascendente, tra coloro che sono costretti a vivere “nella desolazione, testimoni della crudeltà della vita e dei suoi mille misteri”. Il giorno seguente, 29 aprile, Adarte porterà in scena “Elsa”, mentre la compagnia ospite, Manfredi Perego, “Grafiche del silenzio”. A chiudere la rassegna, giovedì 30 aprile, “Reshimu” del Balletto di Siena che, come Compagnia ospite porterà Les Vikings di Bruxelles con “L’Aveuglement” e “Etreinte”.

Info – I biglietti per i singoli spettacoli, 10 euro, sono in vendita nel portale www.comune.siena.it oppure direttamente ai Rinnovati nelle date di rappresentazione a partire dalle ore 16. Per informazioni, rivolgersi allo 0577 292265, al numero dell’URP 800292292, o scrivere all’indirizzo e-mail cultura_teatro@comune.siena.it.

Articolo precedenteAllarme meningite. In Toscana vaccini gratis per chi ha tra i 20 e i 45 anni
Articolo successivoLadro fedele. Ruba in chiesa e si fa il segno della croce, denuncia al posto del perdono