Praga e l’Est Europa si innamorano della Costa d’Argento grazie a “Feel the Breeze of Tuscany”, il ciclo di incontri promozionali organizzati dal Consorzio MaremMare che lo scorso 26 gennaio ha fatto tappa a Praga.
 
Mercato emergente «E’ un mercato emergente che merita la nostra attenzione – spiega Walter Rossi, presidente del Consorzio MaremMare – e per questo abbiamo presentato il nostro territorio attraverso video mozzafiato e degustazioni di prodotti, vini e piatti tipici della Costa d’Argento. Abbiamo riscontrato un grande apprezzamento da parte degli operatori turistici, ora inizia il lavoro per coltivare questi preziosi contatti. Ad affascinare soprattutto lo stile di vita, considerato sano e di pieno relax, per non parlare del turismo sportivo che ha suscitato particolare attenzione dei tour operator, poiché la Maremma ed il suo mare si prestano perfettamente per associare la vacanza a molte attività  ricreative e sportive, in ogni stagione dell'anno».

Articolo precedentePraga e l’Est Europa si innamorano della Costa d’Argento
Articolo successivoEmergenza neve, alle Rsa di Chiusdino e Iesa servizi garantiti grazie all’impegno di volontari e cittadini