cocktailA Firenze la movida non è solo sinonimo di divertimento, ma anche di solidarietà. Grazie a un cocktail (analcolico) ideato per unire il mondo dei giovani con quello dell’associazionismo e del volontariato. E’ l’obiettivo della campagna #labuonamovida ideata e promossa da Radio Firenze col patrocinio del Comune di Firenze e di Cesvot, Centro Servizi Volontariato Toscana.

“Coktail sospeso” Una parte del ricavato dalla vendita di questo drink, inserito nei menù dei locali che aderiranno al progetto, sarà  devoluto ad un progetto sostenuto da un’associazione fiorentina. Anche per chi vorrà acquistare un altro prodotto sarà possibile utilizzare la formula del ‘cocktail sospeso’ che permetterà di pagare questo tipo di bevanda ad un altro cliente e contribuire ugualmente al sostegno del progetto.

Raccolta fondi per gli albini della Tanzania L’importo raccolto e per tutto il mese di aprile servirà ad aiutare i bambini albini della Tanzania che spesso vengono abbandonati dalle famiglie a causa della loro pelle e addirittura corrono il rischio di essere oggetto di mutilazione e uccisioni.

Articolo precedenteLa Piaggio resiste alla crisi. Colaninno: «Inalterati i livelli occupazionali». Rsu: «Ok, ma puntiamo su nuovi mercati»
Articolo successivo“Leggieri in piccolo” a San Gimignano, il 21 e 22 marzo weekend da fiaba con i fratelli Grimm