Un coltello, un telefono, un letto. Due rapporti sessuali, uno per ogni denuncia. Una tragicomica partita a Cluedo a Massa è quella che ieri notte è iniziata nella stanza da letto ma che finirà in tribunale per scovare il colpevole.
 
La vicenda Lei sostiene di essere stata costretta ad un secondo rapporto sessuale dal fidanzato, nonostante il primo le fosse bastato, e lo denuncia per violenze, lui sostiene che lei, dopo una notte d'amore, lo abbia minacciato con un coltello. Una coppia, lei rumena di 25 anni, lui toscano di 44, hanno iniziato a litigare furiosamente ieri notte all'una e hanno finito soltanto alle prime luci dell'alba quando sono intervenuti i carabinieri. La ragazza sostiene di essere stata costretta al bis dal fidanzato. L'uomo, invece sostiene che la giovane, dopo una intera notte d'amore, volesse telefonare in Romania per parlare con la madre e che al suo rifiuto, per la spesa troppa alta dell'ultima bolletta telefonica, sia stato minacciato con un coltello. La lite e' comunque finita nel pianerottolo e la ragazza è rimasta chiusa fuori casa, ha chiamato i carabinieri e denunciato il fidanzato per molestie sessuali. All'ospedale pero' i medici non hanno trovato segni di violenza. Anche l'uomo ha deciso di denunciare la compagna per minacce e la questione finirà in tribunale
 
Due indizi fanno una prova. Due rapporti sessuali fanno una denuncia. Le armi del delitto si sanno, il luogo è fin troppo scontato…ma il colpevole chi è?

Articolo precedenteDa Cimabue a Vasari, ad Arezzo si svelano le vite dei più eccellenti pittori
Articolo successivoBenzina record, il 5 e 6 gennaio scioperano i consumatori