«Mai visto scene di sesso ad Arcore». A dirlo è Danilo Mariani, musicista di Sarteano, in provincia di Siena, che ha recentemente composto le note per il nuovo inno del Pdl, "La gente del Pdl" (vedi), a sancire un’amicizia nata nel 2006 con l’ex premier Silvio Berlusconi. E che ha portato Mariani a vendere la sua casa allo stesso Berlusconi (leggi).

L'incontro con il Premier Un sodalizio tra Berlusconi e il musicista senese nato per caso dopo un incontro in un locale milanese. Mariani si esibiva nel classico show di piano bar e quella sera tra i tavoli c'era anche Berlusconi. Dopo i complimenti del Premier e la promessa di richiamarlo di lì a breve, a Mariani si aprirono le porte di Villa San Martino ad Arcore, invitato più volte a suonare nelle serate di relax organizzate da Berlusconi. Serate divenute ormai celebri con il nomignolo di "bunga bunga". Ma Mariani ne ha un altro ricordo.

«Serate relax con moglie e suocera» «Berlusconi lavora dalle sette di mattina senza sosta – spiega Mariani  ad agenziaimpress.it – la sera, come tutti noi, si concedeva due ore di relax con amici. Gli piace cantare, soprattutto canzoni francesi, e raccontare barzellette. Ma non ho mai visto nudità, scene di sesso come hanno detto tante ragazze. Escludo tutto nel modo più assoluto perché a queste cene hanno partecipato anche mia moglie, mia figlia e mia suocera».

Articolo precedenteIl Ministro Fornero a Siena per parlare di risparmi e futuro con i vertici di Mps
Articolo successivoAndrea Riccardi ha incontrato a Prato la comunità cinese. «Grandi potenzialità d’integrazione»