Triplice intervento di Acquedotto del Fiora mercoledì 13 novembre.

Intervento a Murlo Intervento di manutenzione programmata al serbatoio di Poggio di Casciano (località Casciano di Murlo), nel comune di Murlo. I tecnici saranno al lavoro dalle 8 alle 13, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nelle località Poggio Lodoli, Poggio Brucoli, Campeccioli e Santo Stefano; il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13.30 del giorno stesso.

Intervento a Castiglione d’Orcia Dalle 8.30 alle 16 i tecnici di AdF effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla dorsale per Radicofani in località Capanna Palloni, nel comune di Castiglione d’Orcia. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nel comune di Radicofani, alle utenze rurali collegate direttamente alla dorsale nel comune di Radicofani e a quelle nelle località Bisarca, Podere Borracci e azienda agricola Parasole nel comune di Castiglione d’Orcia. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 20 del giorno stesso.

Intervento a Radda in Chianti Dalle 10 alle 14 i tecnici di Adf effettueranno un intervento di manutenzione programmata in località Volpaia, nel comune di Radda in Chianti. I lavori, finalizzati all’allacciamento di nuove utenze, determineranno abbassamenti di pressione e la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nella stessa località Volpaia. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 15 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Articolo precedenteIndagine archeologica. Il Comune di Barberino a caccia di un antico castello nel Chianti
Articolo successivoProfessionista senza memoria. Siena, “si dimentica” di presentare le dichiarazioni Iva, scoperto da Gdf