sci goproImpianti sciistici aperti almeno fino al 10 aprile ad Abetone e Doganaccia, sull’Appennino pistoiese, poi si deciderà in base al meteo e all’innevamento. Lo rende noto Toscananeve, aggiungendo che «saltate le vacanze di Natale, cuore della stagione turistica dello sci, gli operatori si sono rifatti con un’ottima Pasqua, grazie finalmente al bel tempo e all’innevamento perfetto in tutte le località».

Pacchetti turistici Ad Abetone sono aperti gli snowpark e le piste da fondo. In stazione tutto è pronto per l’arrivo degli oltre 1500 piccoli atleti, da ‘baby’ ad ‘allievi’, per le finali nazionali (2/6 aprile) e internazionali (7/9 aprile) della 34/ma edizione del Pinocchio sugli sci. Tra gli ospiti attesi Nadia Fanchini e Christof Innehofer.

Articolo precedenteVia libera al compostaggio domestico, riduzione della Tari per chi raccoglie rifiuti nell’orto o in giardino
Articolo successivoNo ai diktat. Fusioni dei Comuni, Mastrini (Uncem Toscana): «Senza rispetto daremo vita a una nuova associazione»