Paolo Rossi è morto all’ospedale Le Scotte di Siena dove si trovava ricoverato da qualche tempo per l’aggravarsi della malattia.

Siena non è distante dalla proprietà nei pressi di Bucine (Arezzo) dove Paolo Rossi viveva con la famiglia. Circa tre mesi fa, secondo quanto si apprende, l’ex calciatore campione del mondo del 1982 si era sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale La Gruccia di Montevarchi.

La salma di Paolo Rossi si trova da questa mattina all’obitorio dell’ospedale Le Scotte di Siena.

Secondo quanto si apprende una camera ardente Covid sarà allestita all’interno della struttura, a partire dalla tarda mattinata e rimarrà aperta soltanto per parenti e amici stretti in base alle disposizioni di contenimento al coronavirus.

Al momento all’interno dell’obitorio sono presenti i familiari del campione del mondo. La salma dovrebbe lasciare l’ospedale nella mattinata di domani.

La moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti, è da poco arrivata all’ospedale Le scotte di Siena dove è stata allestita la camera ardente del campione del mondo. Ad accompagnarla e ad accoglierla all’ingresso della camera ardente alcuni familiari.

 

L’obitorio dell’ospedale Le Scotte di Siena dove si trova la salma del campione
Articolo precedenteIl Covid non ferma le fiaccole. La sera della Vigilia un unico grande fuoco in piazza Grande
Articolo successivoPaolo Rossi, parroco Siena in obitorio per ultima benedizione