Sharon Stone saluta i fan
stone
Sharon Stone sul red carpet (Foto Saveria Pardini – Foto Ottica Controluce)

E’stata l’attrice Sharon Stone la star assoluta dell’ultima serata del Celebrity Fight Night, evento organizzato dal cantante lirico Andrea Bocelli per raccogliere fondi di beneficenza per la ricerca sul Parkinson intitolata a Muhamad Alì e per la Andrea Bocelli Foundation impegnata in un progetto di scuole per i bambini di Haiti e che vede coinvolti diversi vip internazionali. «Dobbiamo spendere ogni giorno, ogni minuto, ogni istante per aiutare chi è in difficoltà – ha dichiarato Sharon Stone – Andrea Bocelli è un uomo straordinario e lui e sua moglie stanno facendo qualcosa di unico con la loro fondazione. E’un onore aiutarlo nei suoi eventi, penso di star facendo la mia parte, con molto cuore».

bocelli_moglie
Andrea Bocelli con la moglie Veronica (Foto Saveria Pardini – Foto Ottica Controluce)

Parata di stelle Per la cena che ha chiuso la Celebrity fight night, organizzata dallo stilista di moda Stefano Ricci, sono convenuti a Palazzo Vecchio a Firenze Agnese Landini, moglie del presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi, l’attore Giorgio Pasotti, il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, la coppia Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, John Elkann, Lucrezia Dante Della Rovere e Beppe Fiorello.

Bocelli: «Non voglio rinunciare ad aiutare i più piccoli» La star assoluta è stata però l’attrice Sharon Stone, che è stata premiata da Andrea Bocelli e sua moglie Veronica per il suo impegno sociale. «Tengo tantissimo a serate come queste perché specialmente in questo periodo di grandi difficoltà economiche, aiutare in particolar modo i più piccoli è un qualcosa a cui non voglio rinunciare – ha detto  Bocelli a margine della serata – Ho sviluppato tanti progetti benefici in questi anni con la mia fondazione ma non guardo al passato ma a quelli che voglio realizzare in futuro. Il mio pensiero va sempre a chi è in difficoltà e soprattutto se si tratta di chi vive un’infanzia difficile». Da segnalare che soltanto nella serata organizzata da Cartier venerdì scorso a Forte dei Marmi sono stati raccolti 6 milioni e 800 mila dollari.

Articolo precedenteLa truffa. “Brucia” 9 mln al casinò, erano i risparmi degli investitori
Articolo successivoRicordando Oriana. Il Consiglio della Toscana le intitola la sala stampa accanto a Montanelli