Punto di ristoro del Parco al Castello in gestione per cinque anni. Il Comune di Volterra ha avviato le procedure di manifestazione di interesse tra quanti fossero interessati a prendere in gestione la struttura situata nel parco archeologico “Enrico Fiumi”. «L’obiettivo è quello di affidare per un periodo di tempo più lungo rispetto alle gestioni annuali del passato il punto di ristoro del Parco di Castello – spiega il sindaco di Volterra Marco Buselli – con l'assunzione, a carico di chi si aggiudicherà la gara, degli interventi strutturali per la manutenzione e il ripristino della struttura, che possono essere ammortizzati negli anni. Oltre a riqualificare un angolo strategico di Volterra, la cosa permetterà la creazione di nuovi posti di lavoro».
Chi fosse interessato deve presentare domanda entro il 10 febbraio allo Sportello al Cittadino e Protocollo – Via Turazza n. 2, il lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30, martedì dalle ore 9,00 alle ore 11,30, e dalle 15,30 alle 17,30 e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 15,30 alle 17,30.
Alla ricezione di più manifestazioni di interesse, l’amministrazione comunale procederà all'invio della lettera di invito a presentare l’offerta. La concessione del punto di ristoro sarà assegnata a colui che avrà presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa per l'amministrazione valutata da una commissione giudicatrice.
Home Comuni
Parco al Castello, avviso pubblico per le manifestazioni di interesse per la gestione del punto ristoro
Tempo lettura: < 1 minuto