TvSpenta dal Vivo 2014 apre i battenti portando a Rapolano Terme una quattro giorni di buona musica dal vivo. In attesa dei main event, i concerti dei Bluebeaters e di Bobo Rondelli (rispetivamente 4 e 5 luglio) e della finale del “TvSpenta Contest 2014” (domenica 6 luglio), il programma dell’evento – organizzato dall’Associazione Culturale TvSpenta in collaborazione con il Comune di Rapolano Terme e con il patrocinio della Provincia di Siena – verrà inaugurato giovedì 3 luglio alle 18 con l’apertura dei mercatini dell’artigianato locale e dello spazio espositivo riservato agli sponsor e agli enti collaboratori. Alle 19, apertura del bar, inizio delle trasmissioni sul live streaming TvSpenta on the radio e inaugurazione della mostra fotografica curata dagli allievi del corso fotografico Tv Spenta. Alle 21,30, il primo concerto con la “Rapolano music story”, serata revival in cui le vecchie band del territorio daranno vita ad una grande reunion sul palco allestito al Parco dell’Acqua.

Info – Ogni iniziativa è a ingresso gratuito, tutto l’evento sarà trasmesso integralmente sulle frequenze della web radio “TvSpenta on the radio”, sul live streaming presente sul sito www.tvspenta.it, dove si potrà trovare il calendario completo di eventi e appuntamenti che hanno coinvolto tutte le associazioni del territorio. TvSpenta è anche su Facebook, Twitter, Flirk e Google Plus.

 

Articolo precedenteGiallo a Firenze, anziano trovato morto al Parco delle Cascine
Articolo successivo«Renzi vieni al Giglio», sindaco e presidente Provincia scrivono al premier «Isola segnata da Concordia»