masiniAppuntamento da non perdere per tutti i fan di Marco Masini. Il cantante fa tappa nella sua città natale, Firenze, con un concerto all’Obihall il 14 maggio alle 21. Quello di Masini sarà un live di romanticismo e di rock, come lo stesso cantante toscano assicura. Dopo il successo del brano ‘Che Giorno è’ portato sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio, all’inizio di aprile è uscito anche il singolo ‘Non è vero che l’amore cambia il mondo’, brano estratto dall’ultimo album ‘Cronologia’.

Tra nuovi brani e vecchi successi La rinnovata vena creativa del musicista lo ha convinto a tornare sui palcoscenici italiani, accompagnato dalla band composta da Massimiliano Agati alla batteria, Cesare Chiodo al basso, Antonio Iammarino alle tastiere, Alessandro Magnalasche e Stefano Cerisoli alle chitarre elettriche e acustiche. Vasta e variegata sarà la scaletta della serata con brani che hanno caratterizzato la sua carriera musicale fin dagli esordi, quando nell’ormai lontano 1990 si aggiudicò la vittoria a Sanremo nella categoria giovani con ‘Disperato’ e diventando sempre più famoso con i pezzi ’T’innamorerai’, ‘Principessa’, ‘Perché lo fai’ e ‘L’uomo volante’, canzone quest’ultima con cui vinse la 54ª edizione di Sanremo, nel 2004.

Articolo precedenteCaccia e politica. Nomine mancate e scadenze non rispettate in attesa che il Pd si metta d’accordo. La storia dell’Atc Siena
Articolo successivoEmpty Moves. A Firenze il 14 maggio il Ballet Preljocaj in scena