Il barattolo di Nutella con la foto di San Gusmè
Tempo lettura: < 1 minuto

CASTELNUOVO BERARDENGA San Gusmè, il piccolo paese nel Chianti, è stato selezionato dalla Ferrero, in collaborazione con ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, per rappresentare la Toscana nella nuova campagna nazionale “Nutella Buongiorno”.

L’iniziativa celebra i luoghi più suggestivi d’Italia, illuminati dalla luce dell’alba, attraverso una collezione speciale di 21 iconici vasetti di Nutella, ognuno dedicato a una località simbolo di bellezza, paesaggio e identità.

Per la Toscana è stato scelto San Gusmè grazie alla bellezza dei suoi panorami, al paesaggio che alterna filari di viti a olivi ai celebri filari di cipressi.

«È una grande soddisfazione vedere San Gusmè rappresentare la Toscana in un progetto di valorizzazione nazionale così importante. – commenta il sindaco di Castelnuovo Berardenga Fabrizio Nepi – Questo riconoscimento non solo conferma il valore paesaggistico e identitario del nostro territorio, ma ci permette anche di raccontare Castelnuovo Berardenga in un contesto di bellezza condivisa e diffusa. Ringraziamo Ferrero ed ENIT per questa bellissima opportunità».

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di agenziaimpress.it
CLICCA QUI

Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana
Iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!