Avvenuto in via Angelini
Tempo lettura: < 1 minuto

Un incendio divampato questa mattina in una casa ha portato alla morte di un uomo e al ferimento della moglie. Il fatto è accaduto a Massa.

Rimasto vittima è Marco Dell’Amico, ex carabiniere, nel suo appartamento, mentre la donna è in pericolo di vita, è stata soccorsa in codice rosso per intossicazione da fumo.

L’allarme è scattato nelle prime ore del mattino. I Vigili del fuoco, intervenuti con più squadre, hanno domato le fiamme dopo un lavoro prolungato, mentre le forze dell’ordine hanno gestito i soccorsi. La donna, le cui condizioni rimangono critiche, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale per cure intensive.

Anche tre carabinieri, accorsi sul posto per prestare i primi soccorsi, hanno pagato un prezzo alto all’intervento. Due di loro sono rimasti intossicati, mentre il terzo ha riportato un trauma a un arto. Tutti e tre i militari sono stati medicati in ospedale in codice giallo.

Al momento, le cause dell’incendio che ha portato al decesso di Dell’Amico restano sconosciute. Gli inquirenti stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti, con i rilievi tecnici in corso nell’appartamento devastato dalle fiamme.

Segui le nostre news sul canale WhatsApp
CLICCA QUI

Per continuare a rimanere sempre aggiornato
Iscriviti al nostro canale e invita

Pisa, incendio nel quartiere Cep: quattro intossicati e persone evacuate