piombino_lucchini_fornoNuovo rinvio dell’incontro tra Cevital e sindacati di Fim, Fiom e Uilm oggi al tavolo del Ministero dello Sviluppo per trovare un accordo che dovrebbe condurre alla firma da parte della società algerina del contratto definitivo per la Lucchini. Le parti, secondo quanto si apprende, sarebbero ancora distanti su alcuni aspetti dell’integrativo, anche se l’intesa resta a portata di mano. Il nuovo appuntamento è fissato per domani alle 14.

Parti ancora distanti  «Le parti sono ancora distanti per arrivare a una chiusura», ha spiegato Lorenzo Fusco della segreteria Uilm di Piombino, al termine dell’incontro. «Tutto è rimandato a domani – ha aggiunto – sperando che anche con la mediazione del governo si arrivi finalmente alla conclusione dell’accordo. L’azienda ha annunciato che domani è l’ultima occasione, il sindacato deve fare il possibile per evitare di rompere una trattativa che rappresenta uno degli investimenti più importanti nel nostro Paese degli ultimi anni».

Articolo precedenteMonteriggioni diventa “Il Castello dei Balocchi” il 2 giugno tra spettacoli, giochi e musica
Articolo successivoLa tua casa di campagna. Ad Expo 2015 Milano la presentazione delle Giornate toscane dell’agriturismo