Girava per l’Italia sotto falso nome e con documenti di identità contraffatti perché su di lui pendeva un provvedimento di espulsione emesso dalla Prefettura di Roma a febbraio dello scorso anno. Ma ieri la Polizia Stradale del Distaccamento di Montepulciano, durante un normale controllo al casello di Valdichiana in A/1, lo ha smascherato e arrestato.

Irrequieto alla vista degli agenti Un cittadino di origini algerine di 35 anni è stato riconosciuto dagli agenti mentre  si trovava a bordo di un autobus con targa marocchina con a bordo cinque persone  provenienti dal Nord Africa. Alla vista dei poliziotti il 35enne è apparso subito molto irrequieto. Alla richiesta di esibire i documenti, l’uomo, noto alle Forze dell’ordine per i suoi trascorsi da rapinatore, ha mostrato documenti falsi. Riconosciuto è stato arrestato. Ora sarà l’Autorità Giudiziaria a deciderne le sorti.

Articolo precedenteNuova uscita per gli Uffizi. Ecco il percorso “breve”, il direttore Schmidt: «Così fruizione meno frettolosa»
Articolo successivoGli studenti sfidano la criminalità. Poggibonsi, ecco “MafiAlt”, il gioco da tavola che insegna la legalità