drogheSi intitola “Stupefatto” lo spettacolo di Enrico Comi promosso dall’associazione Il Baluardo di Arezzo, con il patrocinio del Comune, che andrà in scena lunedì 30 maggio al Teatro Pietro Aretino alle 10,30 e in replica alle 21.

La battaglia di Comi contro le droghe Avvalendosi dell’aiuto di una compagnia di teatro popolare, Itineraria l’associazione metterà in scena lo spettacolo tratto dall’omonimo romanzo di Comi. Questo lavoro, premiato anche dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, patrocinato da tantissime amministrazioni pubbliche, racconta le vicende del protagonista, Comi appunto, ex tossicodipendente, e della sua lunghissima e dolorosa battaglia per la riabilitazione. «Un’opera dedicata a ragazzi, adulti, insegnanti, educatori e a chiunque si sia mai chiesto cosa siano le droghe, i loro effetti, il perché un giovane decide di farne uso, perché non è facile uscirne e perché è importante farlo» ha spiegato Lorenzo Roggi presidente dell’Associaizone Il Baluardo»

 

 

Articolo precedente«Non bastano i cerotti». Voragine Firenze, interviene Rossi: «Acqua pubblica e piano nazionale di investimenti»
Articolo successivoL’ultimo «ciao». Il saluto privato e commosso a Giorgio Albertazzi