PISA – Torna anche quest’anno il “Summer Knights Pisa” in piazza dei Cavalieri, il contenitore di appuntamenti culturali e di spettacolo voluto dal Comune di Pisa, assessorato alla cultura, in collaborazione con la Fondazione Teatro Verdi e organizzato dalla LEG Live Emotion Group.

Saranno tanti gli artisti che in sette serate, dal 1 al 13 settembre si esibiranno nello splendido scenario di piazza dei Cavalieri.

Il primo appuntamento sarà con Angelo Pintus e il suo spettacolo Bau l’1 settembre, il 2 settembre insieme sul palco Francesco Renga e Nek Filippo Neviani, il 3 settembre Panariello vs Masini “Lo strano incontro”, il 7 settembre Metempsicosi con no filter, il 9 settembre Enrico Brignano ed il suo ‘Ma diamoci del tour, summer tour’, il 10 settembre Jonathan Canini con il suo nuovo spettacolo ‘Vado a vivere con me’ e infine chiuderà la rassegna il 13 settembre, il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori. Alle date già annunciate, si aggiunge dunque un nuovo appuntamento quello del 13 settembre con il Venditti e De Gregori Il Tour: le prevendite saranno aperte da oggi, giovedì 3 agosto, alle ore 15.00, su Ticketone.

Circuito Prevendite: Ticketone – Tutte le informazioni su www.legsrl.net
INFOLINE – 3924308616.

Articolo precedenteMigliora la risposta sulle liste di attesa: il 98% delle visite urgenti in tre giorni
Articolo successivoFil_Armonia. Tra Luciano Berio e Italo Calvino torna il festival di musica e spiritualità