Una convenzione per attivare tirocini di formazione e di orientamento da svolgersi a EstraEnergia e rivolti agli studenti dell’università di Siena.
 
L’accordo La convenzione, che avrà una durata triennale, è stata sottoscritta dallo stesso Rettore dell’Università, Angelo Riccaboni, e dal Direttore di Estra Energie, Nicola Moschillo. «Il Gruppo Estra testimonia sempre più il proprio impegno e la propria attenzione sui diversi fronti dell’educazione e della formazione delle giovani generazioni – Ha detto Nicola Moschillo, Direttore di Estra Energie – . Un contributo che si traduce fattivamente in progetti educativi rivolti alla scuola primaria, in progetti di supporto e collaborazione posti in essere con diverse scuole secondarie presenti nei nostri territori e non poteva mancare l’Università, l’ultimo importante anello della catena formativa  che collega i giovani al mondo del lavoro. E’ in base a questa coerenza che abbiamo accolto ben volentieri l’invito dell’Università di Siena».

Articolo precedenteMusica e romanzi, Nada si racconta a Bagno Vignoni: «Gioie e dolori, unica via per arrivare all’amore»
Articolo successivoPiove al nord, estate al sud. In Italia è autunno pazzo