Sono state ufficializzate le tre liste di candidati per il rinnovo del Cda di Toscana Aeroporti. Adesso a deliberare dovrà essere l’assemblea dei soci tra il 18 e il 19 maggio (prima e sonda convocazione).

Tra i nomi della lista dei soci pubblici il consigliere comunale della Lega Gino Mannocci (Comune di Pisa), l’avvocato Mirko Romoli Fenu (Regione Toscana), Nicoletta Di Francesco ex prorettrice dell’Università di Pisa (Provincia di Pisa) la segretaria generale della camera di Commercio di Pisa, Cristina Martelli e Claudio Bianchi della giunta della Camera di commercio di Firenze.

Novità per quanto riguarda la lista del socio di maggioranza Corporacion America Italia (62,28%) che ha proposto il nome di Antonella Mansi imprenditrice e già presidente della Fondazione Mps e attuale presidente del Centro di Firenze per la moda italiana. Gli altri nomi Stefano Bottai, Patrizia Pacini e Linda Stivala. Confermati Marco Carrai e Roberto Naldi con Elisabetta Fabri.

Infine la lista del socio di minoranza Sogim Spa (5,79%) con Saverio Panerai, Ilaria Barlesi, Irene Gonnelli, Carlo Panerai, Alessia Panerai, Francesco Milani, Matteo Panerai, Cinzia Nisticò e Marco Francescato.

Toscana Aeroporti Handling Sindaco Pisa: soci pubblici siano con lavoratori

Articolo precedenteVaccini per over70, da venerdì sarà possibile prenotare. E non ci sarà ‘click day’
Articolo successivoAttivo in tutta la Toscana il numero unico europeo per le emergenze 112