Thanks-2_ph.-Simone-RocchiParadossi e ipocrisie del mondo moderno, storia di esseri umani sconfitti, abbattuti, lasciati in un angolo dal mondo che prima li ha illusi, sfruttati e poi tragicamente derisi. Tutto questo è “Thanks for Vaselina”, lo spettacolo in programma venerdì 12 dicembre al Ciro Pinsuti di Sinalunga per un nuovo appuntamento con la stagione 2014/2015 organizzata dall’ amministrazione comunale (ore 21).

Lo spettacolo – Premio “Last Seen 2013” di Klp come migliore spettacolo dell’anno, “Thanks for Vaselina” è a cura di  Carrozzeria Orfeo – Fondazione Pontedera Teatro per la regia di Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti, Alessandro Tedeschi. Una pièce che prende spunto dalla decisione degli USA di bombardare il Messico per distruggere tutte le piantagioni di droga. Fil, cinico-disilluso, e Charlie, determinato animalista, trentenni con un futuro incerto, coltivano nel loro appartamento grossi quantitativi di marijuana. Decidono di tentare il colpo della propria vita: invertire il normale andamento del mercato della,marijuana esportandola dall’Italia al Messico. Ai due spacciatori si aggiungeranno Wanda, una trentenne obesa ed insicura, e Lucia, madre di Fil.

Biglietti e abbonamenti – Il costo del biglietto per assistere ai singoli spettacoli è di 10 euro (riduzione fino a 25 anni e ultra 65enni, 7 euro; riduzione per gli allievi dei laboratori teatrali comunali e studenti che partecipano a progetti di “formazione”, 5 euro).

Porta un amico a teatro – Per ogni abbonamento sarà possibile usufruire dell’offerta “Porta un amico a teatro” che dà diritto ad un ingresso omaggio, previa prenotazione.

Per info – Biblioteca 0577 631200, e-mail: biblioteca.comune.sinalunga@inwind.it – Teatro 0577 630247 – Biglietteria aperta un’ora prima di ogni spettacolo, www.biblioato.it/teatropinsuti

Articolo precedenteGuarnieri e Breschi cantano “La donna del mare”, il 12 dicembre a Firenze Irlanda e Giglio in musica
Articolo successivoPrato, in aumento il numero delle imprese gestite da stranieri