Polstrada.jpgHa perso il controllo dell’auto schiantandosi contro il guard rail. E’ successo ieri sulla bretella A/11, nel tratto compreso tra Lucca e Viareggio, nel Comune di Massarosa (Lucca). Quando una pattuglia della Polstrada è arrivata sul posto l’uomo, un cittadino marocchino di 34 anni residente a Pietrasanta (Lucca), uscito indenne dall’incidente, è stato sottoposto all’etilometro. Aveva un tasso alcolemico pari a 1,82. Gli agenti, dopo avergli ritirato la patente e sequestrato l’auto, lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Lo strano precedente Il 34enne era già conosciuto alle forze dell’ordine. Circa un anno fa si era reso protagonista di un altro episodio particolare sempre sulla bretella dell’A11. In quell’occasione era sceso dall’auto, abbandonata sulla corsia di marcia, mettendosi a dormire sul bordo strada. Anche in quel caso aveva un tasso alcolemico superiore a 1,50. Solo l’intervento della Polstrada evitò problemi agli altri automobilisti in transito.

Articolo precedenteRegionali, Enrico Rossi candidato unico del Pd toscano. Luciano Modica non raggiunge le firme per le primarie
Articolo successivoPlastica nel piatto di tacchino alla mensa scolastica, scattano gli accertamenti dell’Asl