“Una vita da sogno” in anteprima nazionale a Firenze. Venerdì 17 maggio alle 12 nella sede della Provincia di Firenze (sala stampa Oriana Fallaci) sarà presentato il film di Domenico Costanzo con una insolita anteprima siparietto. L’attore Alessandro Paci, protagonista del film,  sarà protagonista di uno show assieme ai suoi fans incatenandosi di fronte al portone di Palazzo Vecchio, «per rottamare il vecchio modo di fare cinema e per  lanciare un segno alle autorità cittadine e al nostro primo cittadino che voglio come “Re rottamatore” e voglio costringerlo a vedere per forza il nostro film».

Il film “Una vita da sogno”  è il primo film italiano che unisce la commedia alle arti marziali. Dopo gli “spaghetti western” ecco i “maccheroni kung- fu”. Ambientato interamente a Firenze questo film è anche un film sull' amicizia, sull'amore, sull'integrazione sociale, sul destino e sul mito dell'eterna giovinezza.  Il tutto condito da un’ottima e abbondante dose di comicità toscana. Oltre a Paci il film è interpretato da Eugenia Tempesta, Tim Man, Annarita Del Piano, Manuel De Nicolò, Cristina del Basso con la partecipazione di Massimo Ceccherini.
 
 

Articolo precedenteConcordia, rinviata all’8 luglio decisione Gup su patteggiamenti. Udienza preliminare rinviata a domani
Articolo successivoRicordo delle vittime delle mafie nel ventennale della Gerbera Gialla