Una discussione degenerata in calci e pugni alla moglie con cui si stava separando dopo che la donna era rientrata da una serata fuori casa. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi in provincia di Siena e la donna, poco più che ventenne di origini sudamericane, ha chiamato la Polizia. Secondo quanto raccontato dalla donna agli agenti il coniuge, 28enne ormai non più convivente, si trovava di notte nella sua abitazione e l’ha aggredita e colpita al volto, per poi allontanarsi.

Catturato nel nuovo domicilio Scattate immediatamente le indagini della Procura che si è vista accolta da parte del Gip la richiesta di arresti domiciliari per il marito con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali aggravate. La misura cautelare è stata eseguita dai poliziotti della squadra mobile di Siena e l’uomo è stato catturato nel suo nuovo domicilio. La donna, trasportata in ospedale, ha riportato la frattura del naso e varie contusioni sul corpo, per lei è stato attivato il codice rosa.

Articolo precedenteFusioni Comuni. L’appello del sindaco Buselli: «Necessario il rafforzamento delle istituzioni locali e non il loro smantellamento»
Articolo successivoIl bello della gioventù. All’Istituto Bandini genitori, insegnanti e professionisti a confronto sul mondo degli adolescenti