prostituzioneIncassava soldi da prostitute minacciandole con un coltello: così una badante romena 27enne è stata arrestata dall’Anticrimine e dalla Squadra Mobile di Arezzo in esecuzione di un provvedimento emesso dal Gup di Roma che ne ha imposto gli arresti domiciliari per lesioni personali e detenzione illegale di arma da taglio.

Da Roma ad Arezzo per prostituirsi e diventare badante I fatti risalgono al 2007, quando la donna si prostituiva a Roma e aveva il compito di riscuotere, per conto di un connazionale, denaro da altre prostitute sulla via Salaria. In un episodio la donna usò pesanti minacce e venne arrestata dai Carabinieri romani. Dopo la scarcerazione, la 27enne è arrivata ad Arezzo dove, dopo essersi prostituita per un periodo di tempo, ha iniziato a lavorare come badante di persone anziane. E’ stata sottoposta agli arresti domiciliari presso l’abitazione dove attualmente espleta le mansioni di badante.

Articolo precedenteSiena e le mezze verità. Incerta tra rimuovere il passato e tirare a campare
Articolo successivoPensionati toscani bocciano la Legge di Stabilità. Del Carlo (Anp): «Rinvio al 2017 è ‘promessa da marinaio’»