Viaggio nella narrativa di uno degli scrittori per l’infanzia tra i più amati e conosciuti a livello internazionale di cui quest’anno ricorre il centenario della nascita. E’ Roald Dahl a cui la Biblioteca comunale di Sinalunga dedica un incontro domenica 23 ottobre dal titolo “Roald Dahl playlist. Riproduzione casuale a due voci”, lettura per grandi e piccini di brani tratti dall’autore inglese realizzata  in collaborazione con la libreria La Casa sull’Albero di Arezzo (ore 16,30).

L’iniziativa rientra nel cartellone di eventi dedicati alla lettura promosso all’interno della campagna regionale  “Ma dove? In Biblioteca”.

 

La Biblioteca comunale è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il pomeriggio  dalle ore 15,30 alle ore 18,45 (il lunedì, martedì e giovedì). Oltre alla lettura, alla consultazione e al prestito, la Biblioteca offre anche l’area di “Baby pit stop”, area di sosta per allattare e cambiare il pannolino realizzata aderendo al progetto Unicef “Ospedalie  comunità amici dei bambini”.

 

Per info: Biblioteca Comunale tel 0577 631200 www.biblioato.it, biblioteca@comune.sinalunga.si.it

Articolo precedenteDolcezza porge e gran diletto. Il 23 ottobre a Bagno a Ripoli il concerto dell’Homme Armé
Articolo successivoVia libera al piano occupazionale 2016-2018 del Comune di Monteriggioni