un frame del video pubblicato
Tempo lettura: < 1 minuto

FIRENZE Un video pubblicato su YouTube e Tik Tok mostra l’autista del camion che sembrerebbe distratto da qualcosa, pochi minuti prima del drammatico incidente che il 4 agosto scorso, sull’A1 all’altezza di Arezzo, è costato la vita a tre persone a bordo di un’ambulanza Gianni Trappolini, 56 anni, Giulia Santoni, 23 anni, volontari della Misericordia di Terranuova Bracciolini, e al paziente a bordo, Franco Lovari, 76 anni. [LEGGI]

Se sembrano chiarite le dinamiche dell’incidente, il camion non avrebbe frenato e si sarebbe andato a schiantare con tutta la sua potenza contro l’ambulanza e gli altri mezzi coinvolti, rimane da chiarire il motivo. Un malore del conducente, una distrazione o un guasto al mezzo.

Il video pubblicato, non si sa ancora da chi, sembra indicare una qualche risposta. L’autista, ancora ricoverato a Careggi è indagato per omicidio stradale multiplo.

Procura al lavoro sull’incidente sull’A1: il camionista resta ricoverato

Iscriviti al nuovo canale WhatsApp di agenziaimpress.it
CLICCA QUI

Per continuare a rimanere sempre aggiornato sui fatti della Toscana
Iscriviti al nostro canale e invita