L’alta formazione artistica passa da Music Tribe. La Cicuta Produzione Srl e la Raimo Produzioni Sas hanno infatti scelto il polo culturale di Barberino Val d’Elsa – ormai punto di riferimento della Toscana centrale per quanto riguarda lo studio della musica, del canto, della composizione ma non solo – per le selezioni e il casting di un musical dedicato a Papa Giovanni Paolo II. “Karol Wojtyla la vera storia – The Opera Musical”, questo il titolo dello spettacolo musicale dedicato alla vita e alle gesta del Santo Padre, arricchito dalle musiche di Noa e degli Solis String Quartet. La produzione è alla ricerca di cantanti, attori, ballerini e acrobati. Si richiede un alto livello artistico in tutti i settori, visto che Cicuta e Raimo hanno già previsto un tour internazionale dello spettacolo.
 
Info – «Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro». Parole dello stesso Giovanni Paolo II che risuonano oggi come un appello per chi volesse prendere parte al casting nell’auditorium di Music Tribe (Strada di Linari, 35 – Loc. Bosco ai Marzi, Barberino Val d’Elsa – Firenze). La produzione cerca cantanti-attori (anche con voci da tenore e soprano), sei ballerini e sei ballerine (con attitudini alla danza aerea e alla recitazione), quattro acrobati e un bambino di 9 anni cantante-attore.
Per poter partecipare alle selezioni è necessario essere maggiorenni o accompagnati da un genitore. È opportuno presentarsi al casting muniti di foto e curriculum, alle audizioni saranno ammessi i primi 60 iscritti. Per informazioni e iscrizioni: 055-8078377 oppure info@music-tribe.it.

Articolo precedenteA cena in strada con “Prima luna d’estate” tra ricordi e piatti della tradizione
Articolo successivo«Filiera corta dello spaccio». In casa coltivava marijuana. Arrestato