Apre le porte a Ulignano una nuova farmacia per tutti i cittadini della frazione sangimignanese. Sabato 4 febbraio alle 15 in via di Sottobosco 1 l’inaugurazione dei nuovi spazi adibiti a servizio farmaceutico.

Si potrà così soddisfare le esigenze in materia sanitaria della comunità dopo l’istituzione della nuova farmacia con delibera dell’amministrazione comunale e l’autorizzazione ricevuta dalla Giunta Regionale della Toscana nel settembre scorso al termine di un iter particolarmente lungo e complesso. La gestione della farmacia di Ulignano, per legge, spetta al dottor Antonello Borsini già titolare di un’altra farmacia nel centro storico di San Gimignano e che, oltre ad essersi accollato l’investimento economico, ne curerà la conduzione.

L’inaugurazione – Oltre al titolare della farmacia interverranno alla cerimonia il sindaco di San Gimignano Giacomo Bassi, il sindaco di Poggibonsi Lucia Coccheri in qualità di presidente della Società della Salute dell’Alta Val d’Elsa e il consigliere regionale Marco Spinelli. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Articolo precedenteNeve e ghiaccio, annullata sfilata di Carnevale a San Gimignano
Articolo successivoAd Ulignano si inaugura la nuova farmacia comunale