Un nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi Erp. Il Comune di Asciano ha pubblicato il 19 ottobre tutta la documentazione necessaria per partecipare alla definizione di una graduatoria aggiornata rispetto al bando pubblicato nel 2005 per assegnare gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel territorio.

Al bando, con scadenza dopo 60 giorni dalla data di pubblicazione, possono partecipare sia nuovi aspiranti all’assegnazione, sia coloro che, già collocati nell’esistente graduatoria, abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli.

Tra i requisiti per essere ammessi, la residenza anagrafica o attività lavorativa nel Comune di Asciano e un reddito annuo complessivo convenzionale del nucleo familiare non superiore a 15.320 euro.

Tutta la modulistica necessaria è ritirabile all’ufficio Urp di Asciano (lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13, e martedì e giovedì dalle 15,30 alle 18) e all’ufficio distaccato di Arbia (mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30) o scaricabile dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.asciano.siena.it.

Le domande devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Asciano o inviate a mezzo posta.

Articolo precedente“Cose dell’altro Geo”, su Rai Tre in onda le eccellenze del territorio
Articolo successivoAncim, Isola del Giglio tra Roma e Capri per il futuro delle isole minori