La Nazionale Cantanti scende in campo in favore delle medicina: il 9 aprile a Firenze alle 19 infatti Riccardo Fogli, cantante toscano e capitano per l’occasione, guiderà i suoi colleghi per un incontro importante organizzato dalla SIA, Società Italiana di Andrologia. L’incontro verrà infatti giocato contro i Campioni della Scienza, dello Sport e dello Spettacolo tra cui numerosi medici andrologi che arriveranno da tutta Italia per indossare completo da calcio e scendere in campo. Campioni, questi medici,  i cui goal non sono conosciuti al grande pubblico ma rappresentano autentici trionfi per la ricerca. Verranno affiancati da campioni dello sport come Giancarlo Antognoni ed Alberto di Chiara e dello spettacolo come Lorenzo Baglioni e Leonardo Pieraccioni. Il fine è quello di creare un grande evento, di beneficenza ed una raccolta fondi per due Associazioni Onlus, Cure2Children e Associazione Trisomia21 che curano i più giovani in difficoltà.

Articolo precedenteRifiuti in trasferta. Da Firenze negli impianti aretini, l’Ato decide domani. L’assessore Sacchetti: «Così si abbassa la Tari»
Articolo successivoAnci pigliatutto. Uncem soppressa entro l’estate. «Scelta calata dall’alto». E il 30 aprile manifestazione a Abetone