Presto le pensiline alle fermate dell’autobus per fornire riparo dal vento e dalla pioggia a tutti i pendolari.

La Giunta ha dato mandato all’Ufficio Tecnico di farle pervenire entro la prossima seduta alcuni preventivi per l’acquisto di due pensiline da apporre alle fermate all’altezza della stazione ferroviaria.
"Speriamo così di porre fine ad una questione annosa più di una volta discussa in Consiglio – spiega il sindaco di Buonconvento Marco Mariotti – anche su sollecitazione da parte dell’opposizione.

Una dimostrazione, spesso, di intento comune quando si lavora nell’interesse dei cittadini e per il miglioramento della qualità della vita sul nostro territorio. L’augurio è quello di arrivare alla fine di novembre con le pensiline già installate nel rispetto dei tempi e delle prerogative necessari. Anche in questo caso le spese saranno totalmente a carico del Comune seppur alle prese con le difficoltà di reperire risorse economiche.

Di pari passo con l’acquisto delle pensiline infatti – conclude il sindaco Mariotti – studieremo delle formule per il rientro di parte delle spese, probabilmente attraverso la vendita di spazi pubblicitari all’interno delle pensiline stesse".

Articolo precedenteAncim, Isola del Giglio tra Roma e Capri per il futuro delle isole minori
Articolo successivoFesta del Socio 2011, premiazioni e varietà per ripercorrere un secolo di storia