Una nuova struttura a misura di bambino nel cuore del centro per accogliere i più piccoli e agevolare le famiglie del territorio nella conciliazione tra tempi di vita e di lavoro.

Apre le porte ad Asciano l’asilo nido “Girotondo” per tutti i bambini e bambine da 12 a 36 mesi di età. Sabato 8 ottobre alle 16 l’inaugurazione dei locali che sorgono in via Martiri della Libertà 1. Il nuovo asilo nido “Girotondo” è un servizio a cura della cooperativa sociale Alambicchi Onlus con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Asciano.

I bambini saranno accompagnati così in un percorso di crescita da un personale altamente specializzato e formato professionalmente nel settore dell’infanzia. Il tutto in un ambiente sicuro e ideale per crescere, giocare e fare esperienze. Un servizio che si inserisce anche in un più ampio contesto sociale offrendo alle famiglie l’opportunità di una migliore e più efficace conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro.

L’asilo nido “Girotondo” resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30. Referente per informazioni Agnese Pisicchio della Cooperativa Alambicchi, tel 339 8206197
 

Articolo precedenteIl sindaco Bassi responsabile Anci Toscana per le politiche sociali nel carcere
Articolo successivoMusica e cabaret a Sinalunga per festeggiare il centenario