FIRENZE – Autolinee Toscane si evolve. Con una nuova app, “at bus”, che sarà disponibile sia in in italiano che in inglese.

Il fulcro del progetto è il “my at”, il proprio account che può essere attivato sulla app per personalizzare tutti i servizi di “at”. Ovvero fare ricerche di viaggio, comprare biglietti, scegliere le linee e salvarle per avere alert e informazioni su modifiche ed eventi che influiscono sul regolare svolgimento del servizio; selezionare le destinazioni preferite e tanto altro ancora. L’account “my at” – che è lo stesso che si usa sul sito – serve anche per acquistare tutte le tipologie di biglietti.

“Con questa app – ha dichiarato l’assessore Stefano Baccelli– avremo uno strumento unico e omogeneo per tutto il territorio della Toscana che eliminerà la frammentazione che inevitabilmente c’era quando i gestori erano tanti”.

L’assessore ha quindi ricordato l’impegno della Regione nel rinnovo parco bus, uno dei capisaldi del contratto con AT insieme all’innovazione tecnologica. “Nel primo anno – ha spiegato – sono già stati acquistati 200 nuovi bus, ne arriveranno altri 1900, non solo perché lo prevede il contratto ma perché abbiamo attratto le risorse dal Pnrr”.

Articolo precedentePnrr, lo stadio Franchi a dividere di nuovo Giani e Scaramelli. “Funzione utile”, “risorse da utilizzare differentemente”
Articolo successivoPrecisely what is Useful Scientific research?