AREZZO – Per gli azionisti dell’ex Banca Etruria si apre una nuova finestra per richiedere un ulteriore indennizzo del 10%. Questa opportunità è riservata a chi ha già avuto un rimborso.

Gli interessati dovranno presentare la documentazione entro mercoledì 11 Ottobre 2023, dal momento che la scadenza dei termini è fissata per 15 ottobre 2023. In particolare Adiconsum Cisl Arezzo ricorda che coloro che abbiano necessità di modificare l’IBAN su cui è stata accreditata la precedente quota di indennizzo e finalizzare così la pratica, possono rivolgersi agli uffici di viale Michelangelo ad Arezzo.

Gli uffici resteranno aperti, proprio per ottemperare a tali richieste, il mercoledì dalle ore 10 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00 e il venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

“É importante per noi erogare un servizio rivolto ai cittadini che hanno subito una vicenda molto travagliata – ha detto Vincenzo Tresca, responsabile di Adiconsum Arezzo. Auspichiamo che con questa comunicazione tutti coloro che necessitano della variazione dell’IBAN nella propria pratica, possano compilare la domanda nei termini richiesti”.

Articolo precedenteBloccata per 20 giorni la Open Arms nel porto di Marina di Carrara
Articolo successivoMeningite, in Italia maggiore conoscenza della malattia: Gsk un punto di riferimento per il contrasto alla malattia