PIANCASTAGNAIO – Nuovo assetto societario per Floramiata. E’ stata perfezionata la cessione delle quote di Findeco, Lms Energia e Dainelli Romano a favore di Gabe Srl, che assieme a Michele Bisceglia ne diventa socio unico.

“Dopo 2 anni di intensa operosità tesa al rilancio dell’attività grazie a fondamentali innovazioni in ambito produttivo, commerciale e all’introduzione di nuovi strumenti informatici – hanno fatto sapere dall’azienda -, la nuova compagine si inserisce strategicamente nell’attività di Floramiata per dare continuità ad un ambizioso progetto con l’obiettivo di raggiungere i giusti primati produttivi ed economici spettanti ad un’azienda leader del settore florovivaistico”.

Il nuovo socio di maggioranza è “una holding a capo di grandi aziende di successo tra cui la F.lli Barile Spa, Caryna e Barile Immobiliare, con esperienze specifiche maturate nel mondo del florovivaismo”. Tra gli obiettivi annunciati, “la volontà di incentivare ancora di più la crescita e lo sviluppo dell’azienda con un piano industriale strategico volto a creare nuove sinergie commerciali, ponendosi come ponte diretto sul mercato europeo”.

Articolo precedenteI ‘Capricci’ di Tano Pisano ai Magazzini del Sale
Articolo successivoMps ha inviato il Capital plan alla Bce. Confermato aumento di capitale a 2,5 miliardi