CASTELFIORENTINO – E’ morto in un incidente stradale Daniele Petrucci, 49 anni, ad di Opera Laboratori spa, società con sede a Firenze che si occupa di servizi ai musei in tutta Italia.

L’incidente è stato a Castelfiorentino, a Malacoda, in un tratto rettilineo la sera del 7 maggio. Secondo quanto appreso l’uomo stava tornando da un incontro di lavoro quando avrebbe accusato un malore mentre era alla guida di un Suv che poi si è schiantato contro un albero ed è finito in un fosso. Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, più i carabinieri.

L’uomo è morto sul posto e non è stato possibile salvarlo. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli. In accertamento la dinamica e i motivi per cui il manager ha perso il controllo del mezzo ma l’ipotesi di un infarto o di un altro malore è quella più accreditata. Il magistrato di turno della procura non ha disposto l’autopsia e la salma è stata restituita ai familiari. La vettura non è stata sequestrata.

Secondo quanto appreso, anche testimoni di passaggio confermano che si è trattato di un incidente autonomo della vettura. Petrucci abitava a Firenze. Lascia la moglie e una figlia.

Articolo precedenteLavoro, in Toscana mancano 32mila addetti su digitale e tecnologia
Articolo successivoAl via campagna informativa contro le aggressioni ai sanitari: a promuoverla la Regione