PISA – EasyJet rilancia la rotta Pisa-Berlino che segna il ritorno della storica destinazione per la compagnia low cost europea fra quelle offerte da e per l’aeroporto ‘Galileo Galilei’.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 4 febbraio, i voli saranno operativi dal 28 giugno 2022, con frequenza bisettimanale. EasyJet, che opera a Pisa dal 2005, rappresenta uno dei principali vettori, operando fino a nove destinazioni e trasportando più di 700.000 passeggeri in periodo pre-Covid.

Con Berlino, nella strategia di recupero di traffico, la compagnia aerea va ad aggiungere un importante tassello alla sua offerta di città europee raggiungibili dalla Toscana; nella lista figurano anche gli scali di Londra Gatwick, Londra Luton, Parigi Orly, Manchester e Bristol. Per Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti: “La notizia dello sviluppo di easyJet, una delle maggiori compagnie low cost europee, è un segnale molto importante per la Toscana ed il suo sistema aeroportuale, quale significativa tappa nella ripresa del traffico aereo”.

Articolo precedenteIn Amiata parte un nuovo impianto di teleriscaldamento geotermico
Articolo successivoGhinelli: La multiutility toscana mi convince, ma sulla governance non firmo deleghe in bianco