monteriggioniConsiglio comunale straordinario a Monteriggioni. Giovedì 21 aprile  alle ore 17 nel Complesso Monumentale di Abbadia Isola è in programma la seduta con all’ordine del giorno l’abolizione della pena di morte e la Festa della Toscana a cui parteciperanno le classi terze della Scuola Media Dante Alighieri di Monteriggioni. Al Consiglio comunale parteciperà anche il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Eugenio Giani.

«E’ un dovere di un’amministrazione promuovere iniziative per la creazione di quella cittadinanza attiva in grado di saper comprendere i valori e i cambiamenti della nostra società – dichiara il sindaco di Monteriggioni Raffaella Senesi – . Siamo certi che i ragazzi sapranno cogliere l’alto significato del Consiglio aperto che, grazie, alla disponibilità del presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, siamo riusciti a realizzare».

 

Articolo precedenteSvolta Bio per la Toscana. La Regione stanzia 25 milioni di euro, finanziate tutte le domande Psr 2015
Articolo successivoLa controra. Pierfracesco Favino sul palco della Pergola dal 20 aprile all’1 maggio