Principio di incendio nella notte all’ospedale di Santa Maria Nuova a Firenze. I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 00.40 nel locale tecnico delle ex sale operatorie, nel sottotetto. Nessuna persona è rimasta coinvolta, non è stato necessaria alcuna evacuazione e non sono stati rilevati danni strutturali. L’intervento deiVvigili si è concluso intorno alle 3.

In corso verifiche per capire l’origine Un principio di incendio che si è «autoinnescato». A dirlo in una nota la Asl: «L’episodio è stato prontamente domato e controllato dalla squadra dei tecnici, dalla squadra antincendio e dalla sicurezza interna, servizi garantiti h24 dalla Asl Toscana Centro, che hanno comunque provveduto a far intervenire i vigili del fuoco al fine di garantire la necessaria sicurezza degli ambienti. Grazie alla professionalità e tempestività in pochi minuti è stato risolto il problema. L’Asl ringrazia i tecnici, il personale di vigilanza ed i vigili del fuoco. Sono in corso le verifiche per capire l’origine del principio di incendio».

Articolo precedenteBiogas dai rifiuti. Inaugurato nel grossetano il più grande impianto di compostaggio della Toscana
Articolo successivoAggressioni e risse in carcere. Il Sindacato Polizia Penitenziaria: «Non più disposti a rivendicare tutela senza essere ascoltati»