SIENA – Valentina Francesconi e Paolo Monti entrano nella Segreteria di Cisl Funzione Pubblica di Siena. La votazione in forma anonima si è svolta nei giorni scorsi in videoconferenza sulla piattaforma telematica nazionale.

Valentina Francesconi, componente Cisl RSU del Comune di Siena in forza alla Polizia Municipale e Paolo Monti, infermiere dell’Asp di Siena, con votazione all’unanimità affiancheranno il Segretario Generale Riccardo Pucci nella prosecuzione del percorso sindacale.

La Cisl FP di Siena continua nel proprio investimento sul futuro dell’organizzazione, fatta di sinergie tra nuove leve e professionisti del settore, fatta di formazione, di competenza, di coinvolgimento nella vita sindacale, di proselitismo, cercando di essere sempre più vicini, nonostante il periodo, alle problematiche dei colleghi, attuando quel sindacato di prossimità a cui la storia sindacale appartiene.

«Auguriamo buon lavoro ai nuovi componenti di segreteria ed a tutti i componenti delle RSU Cisl degli enti che rimangono fondamentali protagonisti nella vita lavorativa del Pubblico Impiego  – sottolinea Cisl Fp Siena – Ci preme sottolineare che i due segretari ”uscenti” Cecilia Segantini e Giancarlo Timitilli, rimangono attivi all’interno dell’organizzazione con deleghe e progetti concordati».

 

Articolo precedenteToscana in zona gialla. Da lunedì 26 aprile le riaperture. Ecco cosa cambia
Articolo successivo2021 nel segno di Napoleone all’Elba per celebrare i 200 anni dalla morte