Provoca un incidente con l’Ape svoltando senza dare la precedenza ad un motorino, non si ferma a soccorrere il ragazzo ferito riprendendo la sua marcia e quando vede la Polizia tenta la fuga, noncurante dell’alt degli agenti e delle segnalazioni con la sirena. Agli agenti che gli ritirano la patente e gli comunicano la denuncia per omissione di soccorso, nega ogni responsabilità. Protagonista dell’incredibile vicenda un 87enne che nel pomeriggio di lunedì a ridosso del centro storico di Siena ha provocato un incidente stradale facendo cadere un ragazzo dal motorino.

La vittima ha segnalato la targa Il giovane, che se la caverà con dieci giorni di prognosi, ha fornito agli agenti la targa dell’Ape e gli agenti delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno rintracciato l’uomo, ancora alla guida del mezzo, poco distante dal luogo dell’incidente.

Articolo precedenteCoronavirus. Pisa, terapia intensiva Covid aperta ai familiari. Il primario Malacarne: «Al Cisanello cure più umane»
Articolo successivoRegalo amaro. Bekaert, i sindacati lanciano l’allarme: «Senza proroga Cigs avremo 170 licenziati»