In attesa che domenica prossima il derby fra Empoli e Fiorentina si disputi allo stadio ‘Castellani’ mettendo punti in palio estremamente importanti per le formazioni guidate rispettivamente da Giovanni Martusciello e Paulo Sousa, si sono affrontati a parole i dirigenti dei club nelle persone da una parte di Rebecca Corsi, responsabile del marketing della società azzurra e dall’altra il direttore dell’area tecnica sportiva, Pantaleo Corvino.

rebecca-corsiEmpoli: il derby di Rebecca Corsi «Il derby con la Fiorentina? Mi auguro che vada nella stessa maniera in cui è andata lo scorso campionato in casa. – dice Rebecca Corsi– E’ una partita vissuta con il massimo dell’entusiasmo, la gente di Empoli e noi della società siamo sempre emozionati quando si tratta di un derby. I tifosi della Fiorentina presenti in massa ad Empoli? Evidentemente la partita persa l’altra volta li ha fatti sentire un po’ in colpa per non aver sostenuto a dovere la propria squadra visto che il prezzo è lo stesso. Sono i benvenuti, speriamo che lo spettacolo sia all’altezza».

corvinoFiorentina: il derby di Corvino «Se sento il derby contro l’Empoli? Io devo essere sincero le sento tutte le partite , e non ne faccio un’eccezione con questa- ha detto Pantaleo Corvino– I derby sono sempre importanti, soprattutto per i tifosi ed in particolare perchè si tratta in questo caso di riprendere a giocare dopo una pausa che ci ha visto fermi per via delle nazionali e quindi con la speranza di tornare a cercare qualche vittoria in più visto che si perde meno ma si vince anche poco.-ha proseguito Pantaleo Corvino- Sarà questa l’intenzione dei ragazzi e dell’allenatore di cercare di portare qualche vittoria in più soprattutto in casa perchè il percorso in casa ultimamente ci sta un po’ frenando. Vedo però l’impegno, la volontà di tutti di cercare di fare sempre meglio e tra Europa e campionato nei prossimi venti giorni ci saranno sette gare. Sarà un bel segnale da parte di tutti se queste sette gare le potessimo terminare con il massimo del raccolto».

Articolo precedenteBasta violenza sulle donne. Il Ministro Boschi: «Regione Toscana esempio virtuoso di politiche di genere»
Articolo successivoNella morsa del maltempo. Toscana, è allerta arancione per tutta la giornata di sabato