Denunciato per ricettazione e smercio di capi d’abbigliamento falsi. Uno straniero di origini marocchine di 40 anni è stato sorpreso dalla Polstrada a bordo di un’auto con 37 capi, tra felpe e scarpe, tutti griffati, ma palesemente contraffatti. L’abbigliamento era destinato alla vendita da cui, il 40 enne avrebbe potuto ricavare oltre 3mila euro.

Alla richiesta di spiegazioni l’uomo si è innervosito La vettura è stata fermata in prossimità del centro storico di Siena; durante il controllo gli agenti hanno notato una massa di vestiti collocati alla rinfusa sul sedile posteriore dell’auto, avendo subito l’impressione che, messi in quel modo, servissero a nascondere qualcosa. Alla richiesta di spiegazioni l’uomo si è innervosito. Gli agenti hanno allora approfondito i controlli e denunciato l’uomo a cui, oltre ai vestiti, è stata sequestrata anche l’auto.

Articolo precedenteIl restyling. Firenze, al via il monitoraggio delle facciate del Duomo, al setaccio 40 mila metri quadrati di superfici
Articolo successivoSoccorsi più efficienti. Procedure uniche di intervento per 118 e Vigili del Fuoco