Ha rubato gasolio da due distributori della provincia di Siena per un valore di 3500 euro grazie ad una truffa ben congegnata. Un 36enne di origini campane ma residente a Bettolle è stato denunciato dai Carabinieri di Siena per truffa insieme ad un amico 42enne con il quale si presentava a fare rifornimento.

A destare sospetti il suo abbigliamento Il 36enne, che in passato aveva lavorato come operaio per una grossa azienda edile della provincia e aveva frequentato alcuni distributori di carburante allo scopo di rifornire i mezzi della ditta, ha pensato di poter approfittare di questa situazione presentandosi in più circostanze in due distributori con automezzi suoi e di un suo amico e faceva gasolio. A far scattare le indagini la denuncia da parte di un benzinaio che aveva notato il 36enne presentarsi con una tenuta insolita: tuta ginnica e con scarpe da tennis, anziché scarpe antinfortunistiche e tute la lavoro recanti tracce della loro attività. Abbigliamento che ha coinvinto il benzinaio a contattare il titolare dell’impresa edile per cui il 36enne diceva di lavorare che ha subito negato ogni tipo di rapporto lavorativo con l’uomo.

Articolo precedenteArresto in flagrante. Davanti a posto di lavoro dell’ex con fiammiferi e benzina, fermato 27enne ad Aulla
Articolo successivoPrima nazionale. Shakespeare secondo Pedullà, Falstaff in scena a Lastra a Signa