Malena Costa Sjorgen, compagna del neoacquisto viola Mario Suarez

Immaginate che dalla vostra stanza escano contemporaneamente Carina Wanzung, Michela Quattriociocche, Juli Rovaris e Silvia Hsieh. Il trauma non sarà facile da superare, vi sentireste inadeguati, rifiutati o tutt’al più poco considerati. Aggiungete che sta per abbandonarvi anche Anna Nyzhnyk ed il gioco è fatto, siete certamente ad un passo dal collasso. Ed invece no, non disperate cari tifosi della Fiorentina perché se le signore di cui sopra, assidue frequentatrici della tribuna d’onore dello stadio Franchi, in coincidenza con le dipartite da Firenze dei rispettivi mariti, ovvero Mario Gomez, Alberto Aquilani, Alejandro Rosi, Alessandro Diamanti e Oleksander Iakovenko, non saranno più visibili in zona quartiere Campo di Marte, la società gigliata ha deciso di fare robusto turnover anche nel panorama femminile, e se c’è chi abbandona la città del Brunelleschi, c’è chi la raggiunge ed in fatto di avvenenza non ha niente a che invidiare alle predecessore.

Malena Costa Sjorgen, compagna del neoacquisto viola Mario Suarez
Malena Costa Sjorgen, compagna del neoacquisto viola Mario Suarez

Le nuove arrivate A fare da apripista ci penserà Malena Costa Sjögren, fidanzata spagnola, di origini svedesi, del neo centrocampista gigliato Mario Suarez. E che dire dell’ultima sbarcata all’aeroporto di Firenze, ovvero Francesca Fioretti, futura signora Astori? Si lascia guardare anche Laura Acampora, moglie di Luigi Sepe ed il calciomercato al femminile è tutt’altro che finito. Infatti la famiglia Della Valle vorrebbe riportare alla Fiorentina Alberto Gilardino, anche perché Alice Bregoli ha animato e non poco la fetta di stadio dove siedono i parenti dei calciatori, dal gennaio scorso, ed è già stata protagonista in passato di più di qualche edizione della rassegna di moda di Pitti. Per l’attacco se la suggestione Mario Balotelli porterebbe in Piazza Duomo anche una come Fanny Neguesha, molto più fattile che a Firenze giunga Erin O’Neal, sexy moglie di Fabio Borini.

Le ‘bandiere’ Poi ci sono pur sempre le veterane capitanate da Rocio Rodriguez, altra metà del cuore di Borja Valero e protagonista assoluta da tre anni a questa parte della vita cittadina, visto che è stata testimonial di vari eventi fiorentini fra cui la famosa maratona. Proprio Miss Borja Valero è anche l’organizzatrice delle cene di gruppo in rosa della Fiorentina, l’ultima domenica scorsa dopo la sfida al Barcellona, con locale preferito il ‘Neromo’ in Borgo San Frediano, dove qualche sera fa, nostalgica, si è fatta vedere pure la moglie dell’ormai ex Norberto Murara Neto. Alla buona cucina difficile rinunciare dopo poco tempo dal distacco. Jenna Lynn, storica fidanzata di Giuseppe Rossi è talmente legata al luogo dove vive il suo ragazzo che come sfondo di Twitter ha una vista di Firenze da Piazzale Michelangelo. Gonzalo Rodriguez per non sbagliare ha scelto di accompagnarsi ad una ragazza di Vaiano (Prato) che fra l’altro è incinta e renderà per la prima volta babbo il centrale difensivo argentino.

Una tribuna da scudetto Tutta da scoprire invece Cristina Mohler, moglie del neo tecnico gigliato Paulo Sousa che però difficilmente riuscirà ad oscurare Rachele Di Fiore che in città ha imperversato fra feste, eventi mondani e passeggiate senza sosta con i figli dell’Aeroplanino. Detto che, forse anche in coincidenza di questo panorama femminile invidiabile in vista della prossima stagione il club gigliato qualche abbonamento in più nel settore di tribuna lo riusciranno a vendere, e si capisce bene il motivo, la Fiorentina magari farà fatica a tornare a qualificarsi la prossima stagione per le coppe europee ma sicuramente ha già vinto lo scudetto del gentil sesso.

Articolo precedenteTragedia sui binari. Si aggrappa al treno in partenza, muore travolto dai vagoni
Articolo successivo“Viaggio alla fine del millennio”. Gabriele Coen al Balagan Cafè