CAMPI BISENZIO – La Regione ha deciso di giocare un ruolo di primo piano nella vicenda di Mondo Convenienza, facendosi carico della vertenza.

“Questa mattina abbiamo ascoltato testimonianze preoccupanti; ora coinvolgeremo entrambe le aziende, quella che ha la gestione del magazzino di Campi, e cioè Rl2 e anche la committente, ovvero Mondo Convenienza”, ha detto Valerio Fabiani, consigliere per il lavoro del presidente Giani, dopo aver partecipato al tavolo convocato per l’occasione. All’incontro hanno partecipato i rappresentanti dei lavoratori,  in questo caso Cgil e si Cobas, filcams Cgil e filt Cgil, e l’amministrazione comunale di Campi. Presenti come sempre le strutture di arti e Unità di crisi della Regione.

Le tensioni emerse nel confermano un problema che, ha aggiunto Fabiani, “è di filiera: dobbiamo sentire non solo l’azienda che gestisce il magazzino ma anche la committente, e cioè Mondo Convenienza. Dobbiamo portarle rapidamente al tavolo”.

Articolo precedenteAspettando Pisa Jazz Rebirth. A Palazzo Blu lo swing di Daniele Gorgone Quartet con il veterano del sax Max Ionata
Articolo successivoFimer, ancora tutto fermo: la decisione passa al Tribunale di Milano